Bando di Ammissione al Dottorato in Lavoro, Sviluppo e Innovazione – Università di Modena e Reggio Emilia.
E’ stato pubblicato il bando di selezione per l’ammissione al 41° ciclo del Corso di Dottorato di Ricerca in Lavoro, Sviluppo e Innovazione, offerto dal Dipartimento di Economia Marco Biagi in collaborazione con la Fondazione Marco Biagi dell’Università di Modena e Reggio Emilia.
Link al bando (italiano):
https://www.unimore.it/it/bando-phd-41
Link al bando (inglese):
https://www.unimore.it/en/bando-phd-41
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 30 giugno 2025 alle ore 15:30.
Per fornire maggiori dettagli e rispondere a eventuali domande, il 12 giugno alle ore 15:00 si terrà l’evento in modalità mista: “Meet our Ph.D – Corso di dottorato in Lavoro, Sviluppo e Innovazione, selezioni A.A. 2025/2026″. Potete partecipare all’evento tramite il seguente link:
https://www.phdlavorosviluppoinnovazione.unimore.it/meet-our-ph-d-corso-di-dottorato-in-lavoro-sviluppo-e-innovazione-2/
Per ulteriori informazioni sul bando, è possibile consultare i seguenti indirizzi web:
https://www.phdlavorosviluppoinnovazione.unimore.it/ammissione/
https://www.phdlavorosviluppoinnovazione.unimore.it/aree-di-ricerca/
In alternativa, potete scrivere all’indirizzo email phd_lavorosviluppoinnovazione@unimore.it, specificando nell’oggetto: “Bando 41 ciclo”.